Il Gruppo Consiliare “Arriora”, manifesta il suo rammarico per la scarsa partecipazione alla cerimonia di deposizione della corona d’alloro al monumento dei caduti, in mancanza di discorsi ufficiali da parte dell’Amministrazione vogliamo esprimere questo pensiero:
Cari concittadini di Riola Sardo,
Oggi è un giorno speciale in Italia, un giorno in cui onoriamo le Forze Armate e ricordiamo con profonda gratitudine tutti coloro che hanno sacrificato la loro vita per difendere la nostra nazione.
È un momento in cui ci uniamo come comunità per celebrare la Festa delle Forze Armate e rendere omaggio a coloro che hanno dato tanto per il bene del nostro paese.
Riola Sardo è un luogo in cui la storia e la tradizione sono profondamente radicate, e sappiamo quanto sia importante riconoscere il coraggio e la dedizione dei nostri compatrioti che hanno servito e che servono ancora oggi nelle Forze Armate. Non importa quanto grande o piccolo sia il nostro paese, il nostro impegno a onorare coloro che si sono sacrificati per la nostra libertà è inestimabile.
Ricordiamo che la pace che godiamo oggi è il risultato del loro coraggio e del loro impegno. Ogni nome inciso nei nostri monumenti ai caduti rappresenta una storia, una famiglia, un sacrificio che non dobbiamo mai dimenticare. Oggi, riflettiamo su questi sacrifici e promettiamo di preservare la pace e la libertà che hanno reso possibile.
Mentre celebriamo questa giornata, ricordiamoci anche di sostenere le nostre Forze Armate e le loro famiglie. La loro dedizione al servizio del nostro paese merita il nostro rispetto e il nostro supporto costante.
Vi invito tutti a unirvi in un momento di silenzio per onorare i caduti e a partecipare alle celebrazioni locali di oggi. Lavoriamo insieme come comunità per costruire un futuro migliore in cui la pace e la prosperità siano alla base di tutto ciò che facciamo.
Grazie a tutti voi che ci seguite anche oggi e per mostrare il vostro amore e il vostro rispetto per le Forze Armate e per i nostri eroi caduti. Insieme, possiamo mantenere viva la memoria di coloro che hanno dato tanto per noi e continuare a costruire una comunità forte e unita qui a Riola Sardo.
Grazie e buona Festa delle Forze Armate a tutti.
Giuseppe BELLU Presente!
Domenico BELLU Presente!
Emilio BELLU Presente!
Luigino BELLU Presente!
Domenico BRUNZU Presente!
Raimondo BRUNZU Presente!
Salvatore BRUNZU Presente!
G. Battista CAMEDDA Presente!
Francesco CARTA Presente!
Salvatore CASULA Presente!
Luigi CHESSA Presente!
Armando CORDA Presente!
Salvatore DAGA Presente!
Francesco DEIDDA Presente!
Raimondo DEMONTIS Presente!
Giuseppe DESSI’ Presente!
Franco FANARI Presente!
Salvatore FIRINU Presente!
Benedetto LOCHI Presente!
Salvatore LOTTA Presente!
Giovanni MOCCI Presente!
Efisio MOCCI Presente!
Francesco MARONGIU Presente!
Giuseppe MARONGIU Presente!
Salvatore MUSIU Presente!
Antonio NERI Presente!
Giuseppe ORRU’ Presente!
Sebastiano PILLONI Presente!
Domenico PIRAS Presente!
Vicenzo ROSAS Presente!
Giuseppe SALARIS Presente!
Raimondo SALARIS Presente!
Salvatore SALARIS Presente!
Salvatore SECHI Presente!
Giovanni SULAS Presente!
Francesco USAI Presente!
Angelo ZICHI Presente!
Giacinto MARONGIU Presente!