Comunicato stampa n° 1 del 11/09/2021
A tutte le testate giornalistiche locali
LORO SEDI via e-mail
La Lista Civica Arriora, che sostiene il Candidato Sindaco Irene Erdas nelle prossime elezioni amministrative presenta la sua squadra di candidati.
Domenica 10 e lunedì 11 ottobre i riolesi saranno chiamati a decidere il futuro amministrativo del paese, troveranno nella scheda elettorale la possibilità di dare un nuovo corso allo sviluppo e all’evoluzione politica di Riola Sardo.
Irene Erdas è già stata assessore ai servizi sociali e alla pubblica istruzione nella scorsa legislatura, ha ottenuto dei risultati molto apprezzati da gran parte della popolazione ed è proprio da qui che sono partite le sollecitazioni a candidarsi al ruolo di Sindaco. Quando le spinte e le richieste vengono dalla gente che crede in te, trovi tutte le energie e la forza d’animo che sono necessari per assumere un impegno così importante. Mettersi a disposizione della collettività richiede impegno, e se si lavora con obiettivi precisi e chiari si possono ottenere i risultati che la popolazione di Riola Sardo merita e desidera con forza.
La squadra che mi affianca è composta da persone molto capaci che hanno acquisito esperienze e professionalità sia in ambito locale, nazionale e anche all’estero; ingegneri, tecnici, esperti di turismo, marketing e comunicazione, operai, muratori, agrotecnici, esperti di energie rinnovabili, sindacalisti e docenti universitari, compongono la lista dei candidati. Persone che hanno lavorato in ambienti ad alta complessità, ottenendo risultati importanti, tangibili e certificati. Nessuno di loro ha esitato ad aderire al progetto “Arriora” per trasferire queste competenze ed esperienze e metterle a servizio del paese dove sono nati o dove hanno scelto di vivere.
Il sito internet www.arriora.it, che sarà inaugurato domenica prossima e la pagina Facebook https://www.facebook.com/Arriora/, che da mesi è operativa, supporteranno la lista civica in questi 30 giorni di campagna elettorale per tutte le necessità di comunicazione e divulgazione. Dal sito Arriora sarà possibile scaricare e consultare il programma elettorale, conoscere la squadra dei candidati e accedere ad altri contenuti e notizie.
Chi non ha possibilità di accedere ai sistemi telematici riceverà a casa tutte le informazioni necessarie.
L.Civica Arriora per
Irene ERDAS Sindaco